influencer instagram

News

La classifica delle influencer più ricche di Instagram

Martina Pedretti | 8 Marzo 2019

Sono sempre di più le donne che fanno di Instagram un lavoro. Scopriamo insieme quali sono le influencer più ricche […]

Sono sempre di più le donne che fanno di Instagram un lavoro. Scopriamo insieme quali sono le influencer più ricche di Instagram.

influencer instagram
Le più ricche influencer di Instagram

Di questi tempi anche un social media come Instagram è capace di creare posti di lavoro. Infatti la frontiera del nuovo modo di lavorare e diventare ricche è fare l’influencer di Instagram.

In questo mondo ci sono donne che dal nulla costruiscono il proprio impero sul social media, e quelle che, con alle spalle esperienza nel mondo della televisione, del cinema, della moda e del canto, riescono ad arrotondare lo stipendio pubblicizzando prodotti su Instagram.

Per coloro per cui Instagram è quindi un lavoro in tutto e per tutto, ogni post e ogni storia è una fonte di guadagno. Le influencer diventano ricche e guadagnano una determinata cifra in base alla loro portata di follower e al prodotto che sponsorizzano sul proprio profilo. Ma scopriamo insieme quanto guadagnano le influncer a ogni post e chi è in cima alla classifica delle più pagate su Instagram.

15. Jen Selter

influencer instagram
Jen Selter

A riportare questi dati è Hopper, che al quindicesimo posto delle influencer donna di Instagram piazza Jen Selter, una coach e modella del mondo del fitness. Ogni suo post sponsorizzato può essere pagato fino ai 19.200 dollari.

< Indietro Successivo >