Successivo

News

InfoJobs porta gli annunci di lavoro in una app

Redazione | 26 Giugno 2012

Apple

Da oggi cercare lavoro e postare il proprio curriculum su un sito di recruitment on line diventa ancora più facile […]

Da oggi cercare lavoro e postare il proprio curriculum su un sito di recruitment on line diventa ancora più facile grazie alla app sviluppata da Infojobs.it per il mondo mobile.

Il sito, uno dei principali in Italia e in Europa per il numero di offerte di lavoro e il database di curricula, ha infatti annunciato il rilascio della app per il mondo IOS, Android e Windows Phone. La app è già  scaricabile gratuitamente dal Windows Phone Marketplace e da App Store; da settembre sarà  scaricabile anche da Google Play per tutti i dispositivi Android.  infojobs.it ha riproposto nella versione mobile la stessa  esperienza d’uso del sito: dalla app si può navigare nelle migliaia di offerte di lavoro, facendo ricerche per provincia, categoria professionale, parola chiave o filtri avanzati. Si possono anche salvare gli annunci preferiti per consultarli in un secondo momento sia da smartphone che da PC, inviando una e-mail al proprio indirizzo personale o segnalando l’offerta ad amici. Le offerte di lavoro sono condivisibili sui social network Facebook e Twitter e come già  avviene su PC anche nella app mobile è possibile seguire l’iter della propria candidatura: dalla presa visione del curriculum, fino alla richiesta di un colloquio conoscitivo.

Con 4 milioni di candidati e 59.000 aziende inserzioniste Infojobs.it è dal 2004 uno dei principali siti per la ricerca lavoro in Italia, indicato come numero 1 nella classifica di Nielsen, con più di 1 milione di visitatori unici al mese.