instagram fake follower

News

Instagram fa piazza pulita di fake follower e crea una nuova grafica per i profili

Martina Pedretti | 23 Novembre 2018

Instagram fake follower scompaiono dai social. Arriva un aggiornamento dei profili personali degli utenti, per mettere in risalto le persone […]

Instagram fake follower scompaiono dai social. Arriva un aggiornamento dei profili personali degli utenti, per mettere in risalto le persone e non più il seguito.

Instagram fake follower Instagram ha deciso di prendere provvedimenti contro le persone che comprano fake follower, like e commenti. L’azienda ha infatti dichiarato che tutto quello che non è reale verrà rimosso. Sono stati inoltre sviluppati mezzi creati apposta per riconoscere questi aspetti negativi e rimuoverli. A tutto questo si aggiunge la promessa di bannare chi continuerà a usarli.

“Questo tipo di comportamento è negativo per la community. Le app di terze parti che generano Mi piace non autorizzati, Instagram fake follower e commenti violano le nostre Norme della community e i Termini di utilizzo” sostiene Instagram.

Tutti coloro che usano applicazioni esterne per ottenere seguito verranno quindi riconosciuti e penalizzati. Dopotutto ogni giorno le persone entrano su Instagram per fare esperienze reali e ottenere interazioni genuine. Chiunque lavori sui social capisce l’importanza di un seguito tangibile, che interagisca e apprezzi il contenuto postato.

Il processo di pulizia di Instagram è stato la causa dei recenti bug che molti utenti hanno notato. Nel corso dei mesi le irregolarità scompariranno. Intanto il social si sta occupando anche di qualcos’altro, basato sull’innovazione della grafica dei profili.

Ecco quali sono le novità dei profili.

< Indietro Successivo >