Successivo
Su Instagram è possibile inserire 5 link in bio

News

Su Instagram è possibile inserire 5 link in bio

Andrea Sanna | 19 Aprile 2023

Instagram

Non solo le nuove funzioni per i reels, su Instagram sarà possibile inserire 5 link nella bio del vostro profilo

Instagram dopo la nuova una importante opzione legata ai reels, ha introdotto una delle funzioni tra le più richieste, come spiegato dal CEO di Meta, Mark Zuckerberg. Tale notizia ha a che vedere con la biografia dei profili e l’inserimento di cinque link nello spazio a disposizione dedicato.

E non sarà così complicato effettuare il procedimento. Basterà semplicemente andare nelle impostazioni del profilo, dove sarà possibile anche dare un titolo ai vari link e ordinarne persino la visualizzazione. Implementare tale funzione su Instagram sicuramente non fa che giovare non solo a Instagram, ma soprattutto all’interesse degli utenti, che da tempo chiedono specifiche modifiche.

Anche perché ci sono già dei servizi che danno la possibilità di inserire più link all’interno di una pagina social, anche solo a livello virtuale. Un esempio chiaro è il servizio offerto da Linktree. La possibilità offerta da Instagram, però, potrebbe offrire alle aziende e chi lavora sui social a lasciare le cose come stanno oppure diffondere maggiormente il proprio servizio. Sicuramente sarà accolta con grande interesse dagli utenti.

E chissà che questa nuova idea di Mark Zuckerberg non possa in qualche modo riportare Instagram a essere uno dei competitor pronti a scavalcare la concorrenza. Soprattutto di social come Twitter, che di recente ha subito dei cambi radicali fortemente voluti da Elon Musk.

Piano piano Instagram con servizi messi già a disposizione per gli utenti con altri in arrivo, potrebbe dare una nuova scossa e dunque tornare agli albori di un tempo.