Successivo
ios 17.2 bug wi-fi risolto

News

iOS 17.2 correggerà un bug del Wi-Fi

Martina Pedretti | 31 Ottobre 2023

iOS

Apple promette che l’aggiornamento iOS 17.2 correggerà un bug legato alla connettività Wi-Fi già segnalato da molti utenti

Apple promette che iOS 17.2 risolverà un bug di connettività Wi-Fi

Dal rilascio di iOS 17 il mese scorso, numerosi utenti iPhone si sono lamentati di problemi di connettività Wi-Fi. Fortunatamente, sembra che Apple abbia trovato una soluzione al problema, e che sarà inclusa in iOS 17.2.

Come riportato da 9to5Mac qualche settimana fa, iOS 17 ha causato diversi bug legati alla connettività Wi-Fi. C’è chi ha segnalato connessioni interrotte, e chi ha notato un rallentamento nelle prestazioni lente e altro ancora. Il team di iClarified ha presentato una segnalazione del bug ad Apple e ora ha risposto affermando che il bug è stato risolto in iOS 17.2.

iOS 17.2 è attualmente disponibile per sviluppatori e utenti beta pubblici. Con questo aggiornamento le correzioni al bug della connettività Wi-Fi dovrebbero essere risolti. Solo prossimamente l’update di sistema sarà scaricabile per tutti gli utenti, seguendo il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

L’aggiornamento definitivo dovrebbe essere rilasciato al pubblico prima della fine dell’anno. Attualmente è ancora in fase di beta testing al momento e porterà con sé anche altre funzionalità, come una nuova opzione di traduzione per il pulsante di azione. Quando iOS 17.2 verrà lanciato ufficialmente, scopriremo tutte le novità incluse, tra cui anche il Diario.

Il vostro iPhone con iOS 17 ha avuto qualche tipo di problema legato alla connettività Wi-Fi?