iPhone 4: sembrano risolti i problemi di antenna

Apple ha convocato una conferenza stampa urgente per spiegare i problemi avuti con la ricezione di iPhone 4 e indicare le possibili soluzioni. Tra le voci spicca la possibile sostituzione in massa di tutti i terminali in commercio, che costerebbe a Apple circa 1,5 miliardi di dollari.rXvvZMBVXtfE1rae.medium

Il telefono è comunque stato aggiornato in termini hardware e i nuovi modelli in commercio sembrano non soffrire più delle problematiche precedenti in cui, toccando con la mano due distinte parti del telefono nelle quali risiede l’antenna, il segnale veniva disturbato a tal punto da rendere impossibili le comunicazioni. I nuovi terminali integrano un rivestimento isolante che previene questo problema, e dovrebbero essere già  in commercio nella maggior parte degli store mondiali. In Italia probabilmente arriveranno solo e soltanto i modelli rivisti e corretti.

Le informazioni attuali indicano come i modelli prodotti dopo la 27esima settimana dell’anno, con seriale 8x027xxx, non soffrono degli stessi problemi dei precedenti.

Nessun Articolo da visualizzare