Successivo

News

IrisPen Air A 7: sembra un evidenziatore ma è uno scanner

Redazione | 26 Febbraio 2016

Scanner Software

IrisPen Air 7 è la variante wireless dell’ultima generazione dello scanner manuale a penna di Iris. L’azienda belga lavora da […]

IrisPen Air 7 è la variante wireless dell’ultima generazione dello scanner manuale a penna di Iris. L’azienda belga lavora da molti anni su questi prodotti, e la versione 7 ha messo a frutto le conoscenze maturate con le versioni precedenti.

Lo scanner ha dimensioni simili a quelle di un evidenziatore, ed è molto facile da impugnare e da trasportare. Per catturare un brano di testo basta passare la sua testina sulle righe da salvare, qualunque sia il documento di partenza: libri, riviste, giornali, lettere o qualsiasi altro genere di testo, indipendentemente dalla rilegatura o dalla fascicolatura.

IrisPen

Il brano acquisito può essere inviato direttamente al computer oppure ai dispositivi mobile iOS e Android, grazie alla connessione senza fili Bluetooth. Nel giro di pochi istanti il testo catturato da IrisPen viene visualizzato direttamente sullo schermo del dispositivo di destinazione, dopo essere stato sottoposto al riconoscimento ottico e quindi in formato modificabile. La versione Pc del software di scansione offre anche la sintesi vocale: il testo catturato può essere letto in quaranta lingue diverse.

In vendita su Amazon.it
[asa PCPRO]B0107ES1P4[/asa]
[divider]