Successivo
jimu-robot-tankbot-kit-piccolo-programmatore

News

Jimu Robot TankBot: ecco il robot per piccoli programmatori

Davide Micheli | 20 Dicembre 2016

Ecco a voi Jimu Robot TankBot, uno speciale robot pensato per tutti coloro i quali vogliano avvicinare i più piccoli al mondo della programmazione.

Diamo ora uno sguardo ad una novità  lanciata da UBTECH, pensata per avvicinare anche i più piccoli al mondo della programmazione: stiamo parlando di TankBot, un nuovo robot che potrebbe ricordare nelle fattezze Wall-E, e che è stato lanciato dall’azienda per ampliare ulteriormente le potenzialità  della sua gamma Jimu Robot.

Grazie a questo speciale bot, anche i più piccoli potranno scoprire il mondo della programmazione e della robotica, approfittando anche di uno speciale visore IR: certo, TankBot è un kit pensato appunto per consentire anche ai più piccoli di approcciarsi al mondo tecnologico, ma sempre in modo creativo, approfittando anche di feature smart controllabili tramite device iOS.

Il nuovo Jimu Robot TankBot dovrebbe essere già  essere disponibile anche nel nostro paese – negli Apple Store o sullo store online – ad un prezzo pari a 159.95 euro.