Successivo

News

King 780 Plus: il re dei case a tecnologia hot swap

| 28 Febbraio 2012

iTek completa la gamma di computer case King, con un prodotto rivoluzionario: il King 780 Plus. Si tratta di un […]

iTek completa la gamma di computer case King, con un prodotto rivoluzionario: il King 780 Plus. Si tratta di un cabinet che nella nella parte superiore racchiude un case Mini ITX assemblato (ed estraibile a piacere) utilizzabile in tre modalità : come computer aggiuntivo; come aggiunta di bay (4×5.25″ e 2×3.5″ hot swap) per aumentare l’archiviazione dati; come aggiunta di un alimentatore ATX PS2.
 
Ill KING 780 Plus, supporta, oltre alle classiche schede madri ATX e micro ATX, anche le E-ATX, HPTX e la nuova generazione di ATX “allargate”, le XL-ATX. È dotato di ben dieci bay hot swap, quattro per drive da 2.5″ e  sei per drive da 3.5″ che si aggiungono ad altri due bay interni e 4 da 5.25″ esterni. Nel retro ci sono 10 slot di espansione che supportano, tra le altre,  le  schede grafiche di ultima generazione (360mm). Tre sono le ventole in dotazione (1x140mm e 2x120mm LED) e altre 5 possono essere installate.  Non manca la porta USB3.0 come non mancano tutti i vari filtri removibili, il cable managment e la predisposizione al raffreddamento a liquido.
 
Il KING 780 Plus è disponibile con un prezzo al pubblico pari a euro 279.90 ed è la scelta ideale per tutti coloro che esigono un cabinet capace di rendere il massimo delle prestazioni con il miglior rapporto qualità /prezzo.