Successivo

News

La App di Repubblica TV arriva sulle smart Tv di Samsung

Redazione | 17 Febbraio 2012

App Samsung

La nuova applicazione del quotidiano la Repubblica viene resa oggi disponibile gratuitamente nella versione per le televisioni Samsung di nuova […]

La nuova applicazione del quotidiano la Repubblica viene resa oggi disponibile gratuitamente nella versione per le televisioni Samsung di nuova generazione con accesso a Internet.
L’accordo esclusivo con Repubblica porta sugli Smart TV Samsung l’accesso diretto e in tempo reale alle principali notizie attraverso un’offerta variegata di video suddivisi per aree tematiche (Politica, Cronaca, Sport, Spettacoli ecc.), proponendo in primo piano le dirette in streaming e tutte le news .

L’applicazione Repubblica TV si aggiunge a un folto gruppo di servizi presenti sui modelli Samsung di utilissima generazione, affiancandosi alle Smart News, la funzionalità  che consente di accedere attraverso Smart TV a tutta l’informazione in tempo reale.

Le app per Smart TV hanno superato i 10 milioni di download dal Samsung Apps e includono una scelta tra 300 applicazioni internazionali e 54 italiane di cui 44 esclusive, oggi attive grazie ad accordi strategici stretti con player di rilievo in diversi ambiti.
Il servizio di Repubblica TV è attivo su tutti i modelli di Smart TV ed è disponibile anche su smartphone e tablet Samsung.