Successivo

News

La beta di Photoshop C6 disponibile su Adobe Labs

| 22 Marzo 2012

Da oggi si può scaricare gratuitamente dagli Adobe Labs la beta di Photoshop 6, il software standard per l’imaging digitale, […]

Da oggi si può scaricare gratuitamente dagli Adobe Labs la beta di Photoshop 6, il software standard per l’imaging digitale, sia in versione MAC che Windows. La release definitiva di Photoshop CS6 è attesa per la prima metà  del 2012. I clienti possono intanto provare a utilizzare la beta e lasciare le loro impressioni sugli Adobe Labs.
Tra le novità  della CS 6 ci sono miglioramenti agli strumenti di content-aware: content-Aware Patch assicura un maggiore controllo consentendo all’utente di selezionare e duplicare una zona di un’immagine per riempirne un’altra. Content-Aware Move permette, invece, di selezionare e spostare magicamente un oggetto in un altro punto dell’immagine.
Il nuovo Adobe Mercury Graphics Engine permette di ottenere risultati pressoché immediati con gli strumenti di editing più diffusi, quali Liquify, Puppet Warp, Transform e Lighting Effects, mentre strumenti di design nuovi e riprogettati consentono una maggiore velocità  ed efficienza nel lavoro. 
I livelli vettoriali consentono di applicare linee tratteggiate e pennellate a gradiente, con la ricerca livelli è possibile trovare rapidamente qualunque livello necessario e nuovi stili tipografici consentono di applicare velocemente i trattamenti tipografici ai progetti.
 
Photoshop CS6 beta offre inoltre tutte le funzioni di Adobe Photoshop CS6 e Adobe Photoshop CS6 Extended, come l’ editing in 3D e l’ analisi quantitativa delle immagini. Tutte queste funzioni saranno comprese nella versione di Photoshop CS6 Extended in consegna non appena disponibile.
La beta di Photoshop C6 è disponibile per il download gratuito in inglese e giapponese. Per informazioni su come installare Photoshop CS6 beta, visitare il sito https://www.adobe.com/go/photoshopcs6. Gli utenti possono inviare i loro commenti attraverso il forum Photoshop CS6 beta:https://www.adobe.com/go/pscs6_forum.