Successivo

News

La custodia per iPhone con tastiera incorporata

| 14 Marzo 2012

iPhone

È disponibile anche in Italia tramite FG Distribuzione,Mila Bluetooth Keyboard Case, la nuova custodia per iPhone 4 e 4S che […]

È disponibile anche in Italia tramite FG Distribuzione,Mila Bluetooth Keyboard Case, la nuova custodia per iPhone 4 e 4S che nasconde sul retro una tastiera Bluetooth a scorrimento.
La tastiera full qwerty a pulsanti ultrapiatti si connette al dispositivo tramite Bluetooth ed è dotata di una batteria autonoma ricaricabile.
Un pulsantino apposito sulla tastiera permette un passaggio veloce dal sistema di scrittura touchscreen alla più familiare ed agevole tastiera fisica.
Alcuni tasti aggiuntivi consentono, inoltre, di accedere alle funzioni più utilizzate come copia & incolla e alla navigazione. Il case è poi studiato per lasciare libero accesso a tutte le porte e ai pulsanti del melafonino.

La dotazione di Miia Bluetooth Keyboard Case prevede anche un cavo Usb per la ricarica dell’accessorio (la durata della batteria è di circa 45 giorni, ma dipende dall’intensità  di utilizzo); il dispositivo può essere comunque facilmente disattivato, quando non è utilizzato, tramite un semplice interruttore. Mila Bluetooth Keyboard Case costa 49,90 euro.