Successivo

News

Samsung Galaxy NX firma il video Nature Time Lapse

Redazione | 12 Settembre 2013

Fotografia

Per rimarcare la qualità  delle immagini che si possono ottenere con la nuova fotocamera Galaxy NX, Samsung ha realizzato un […]

SAMSUNG GALXY NXPer rimarcare la qualità  delle immagini che si possono ottenere con la nuova fotocamera Galaxy NX, Samsung ha realizzato un bellissimo filmato girato in time lapse (che potete trovare in fondo alla notizia) utilizzando l’avveniristica fotocamera che combina lenti intercambiabili e connettività  3G ed Lte. Samsung ha presentato la Galaxy NX a giugno 2013 introducendo con essa una nuova categoria di prodotto, a metà  tra lo smartphone, da cui eredita il sistema operativo Androdi 4.2, e la fotocamera sempre connessa, in grado di far condividere in tempo reale qualsiasi momento attraverso immagini di colori sorprendenti.

La fotocamera utilizza un sensore APS-C da 20,3 mpixel che assicura colori nitidi anche con poca luce e in più ha a bordo un processore Image Signal DRIMe IV che offre velocità  e precisione negli scatti. Con Samsung Galaxy NX si possono anche realizzare video e foto in 3D.