Successivo

News

La notte bianca dell’iPad di 3 Italia

Redazione | 22 Marzo 2012

iPad

L’iPad di 3 Italia è disponibile da domani con un’offerta dati dedicata che permette ai clienti di connettersi alla rete […]

L’iPad di 3 Italia è disponibile da domani con un’offerta dati dedicata che permette ai clienti di connettersi alla rete HSPA di 3 in tutta Italia con velocità  fino a 42 Mbps.
L’operatore prevede due tipologie di offerta: la prima a a costo zero per il dispositivo, con l’abbonamento Tre.Dati Plus che offre 1GByte di traffico al giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo (di 99 euro per la versione 16 GByte, di 199 euro per versione 32 GByte e di 299 per versione 64 GByte) che verrà  restituito in fattura come sconto sull’imponibile in 30 mesi a partire dalla seconda fattura.
La seconda offerta prevede l’acquisto del tablet, anche con formule di finanziamento Compass, e include un abbonamento Web Free che offre 10MByte al giorno di traffico a fronte di un canone mensile di 1 euro.  
Al canone va aggiunta la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB). La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia di traffico giornaliera, è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MByte.
 Per l’occasione 3 italia ha organizzato la notte bianca dell’iPad: da mezzanotte di oggi fino alle 2.00 del 23 marzo in circa 180 negozi “3” di tutta Italia si potrà  toccare con mano e acquistare la terza generazione del tablet Apple.