Successivo

News

La “prima volta” di Asus anche nel settore degli speaker

silvia.ponzio | 25 Gennaio 2010

Asus

Dopo il debutto nel mondo dei media player, Asus deve averci preso gusto perché adesso presenta i suoi primi altoparlanti […]

Dopo il debutto nel mondo dei media player, Asus deve averci preso gusto perché adesso presenta i suoi primi altoparlanti multimediali di tipo sound-bar da abbinare a notebook e netbook.
Asus uBoomI due modelli che attualmente compongono la nuova serie, uBoom e uBoom Q, sono entrambi dotati di diffusori bass-reflex con subwoofer integrati e si collegano al computer tramite Usb 2.0 (il modello uBoom Q sfrutta la porta USB anche per l’alimentazione).

Asus uBoomQ

Asus uBoom Q

Grazie alle dimensioni contenute e alla particolare forma allungata, sia l’uBoom che l’uBoom Q sono facilmente trasportabili e ed è possibile sistemarli dietro al notebook, riducendo, così, l’ingombro complessivo della postazione.

L’originale forma, poi, contribuisce a disperdere più velocemente il flusso d’aria calda proveniente dal computer, mentre la superficie in alluminio favorisce la riduzione al minimo delle interferenze e dei rumori di sottofondo.

Asus uBoom e Asus uBoom Q sono disponibili rispettivamente al prezzo (Iva inclusa) di 109 e 49 euro.

Specifiche Asus uBoom e uBoom Q

Specifiche Asus uBoom e uBoom Q