Successivo

News

La tombola degli annunci di Steve

Redazione | 6 Giugno 2008

Apple

Si apre tra pochi giorni la Developers Conference di Apple: solo notizie sui futuri sistemi operativi o ci saranno telefoni e tablet? Scommettiamo.

Sarà  un weekend molto lungo per gli appassionati di Apple. Lunedì 9 si aprirà  l’annuale conferenza degli sviluppatori, la WWDC, una occasione ghiotta per Steve Jobs che terrà  il consueto discorso di apertura.

Il palcoscenico in teoria sarebbe quello ideale per gli annunci di grande respiro, quelli che interessano maggiormente gli sviluppatori: l’evoluzione del sistema operativo, gli standard che Apple intende seguire o meno nei prossimi anni, i tool di programmazione e i grandi progetti.
Steve, invece, stupirà . Questo è certo perché il suo mestiere.

Jobs è il CEO che ha fatto del Think Different un modello di business e, potete contarci, gli annunci a sorpresa della conferenza invaderanno le prime pagine dei quotidiani e svariati minuti nei telegiornali nazionali.

Nell’universo complesso e colorato degli utenti Apple stanno già  diffondendosi ipotesi suggestive, alcune molto plausibili altre chiaramente surreali. Si va dalla nuova edizione di Mac OS X a un compattissimo tablet.
Circolano troppe indiscrezioni per poter essere valutate a poche ore dall’evento e per ingannare l’attesa vi proponiamo un gioco, la Tombola di Steve Jobs.

tombola.png

Stampate la scheda che vi proponiamo qui sopra e scegliete sei voci, quelle che ritenete verranno pronunciate sul palcoscenico della WWDC durante il keynote.

Il gioco non è originalissimo e non si vince nulla, ma tentateci. Ogni voce citata vale un punto. Se totalizzate sei punti siete informatissimi sulle vicende della Mela (o vi chiamate Jobs).
Appuntamento a lunedì per le conferme.