Successivo

News

La TV di Infinity si arricchisce: ecco le novità  di febbraio

Damiano Ruggiero | 24 Gennaio 2017

Servizi Web

Nuovi contenuti vanno ad allargare il palinsesto della piattaforma di streaming on demand Infinity. Infatti da Febbraio 2017 una vasta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici […]

Nuovi contenuti vanno ad allargare il palinsesto della piattaforma di streaming on demand Infinity. Infatti da Febbraio 2017 una vasta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti saranno offerti al pubblico, attraverso Infinity Premiere, e saranno disponibili anche in lingua originale, FullHD e UHD.

Infinity Premiere per il mese di Febbraio propone cinque sorprendenti film: il nuovo capitolo The Conjuring 2The Legend of Tarzan, la celebre storia del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs; dal 17 al 23 febbraio sarà  disponibile anche in qualità  4K Trafficanti, con la regia di Todd Phillips. Inoltre, proprio in concomitanza con il Carnevale, dal 24 febbraio al 2 marzo, Premiere offrirà  due lungometraggi di animazione della Dc Comics, Batman Return of the Caped Crusader, e Batman: The Killing Joke.

Si arricchisce anche la programmazione di film disponibili su Infinity dal 1° FebbraioRitorno a l’Avana di Laurent Cantet, Un disastro di ragazza; il thriller State of Play che vede come protagonista Russel Crowe; EverestStraight Outta Compton, pellicola su cinque ragazzi di Compton che diedero vita al gruppo hip-hop N.W.A., e ancora Il mistero del gatto trafitto, un misto tra commedia e thriller con la regia di Gillian Greene.

Capitolo serie tv abbiamo: Crowded, il cofanetto completo di The O.C. e 30 Rock. Le novità  vedono anche Containment e infine i nuovi episodi della sitcom The Big Bang Theory.