Successivo

News

LaCie Galet: chiavetta Usb di gran classe placcata argento

silvia.ponzio | 21 Gennaio 2011

LaCie Memorie

Lacie continua a reclutare designer di grido per i suoi prodotti. Adesso è il turno di Christofle, rinomata maison francese […]

Lacie continua a reclutare designer di grido per i suoi prodotti. Adesso è il turno di Christofle, rinomata maison francese specializzata in oggettistica d’argento dalla metà  del XIX.

La tecnologia (finalmente) si fonde con il senso estetico. La nuova chiavetta Usb Galet di LaCie, infatti, ricorda nella forma un sasso stilizzato ed è un oggetto da portare sempre con sé in tasca, agganciato a un portachiavi o addirittura al collo.

Ogni pezzo è realizzato a mano in Francia, placcato in argento pregiato nel rispetto della tecnica vecchia di 150 anni di Christofle. Ogni “galet” viene poi minuziosamente controllato per assicurare una finitura levigata e una brillante lucidatura, e infine assemblato e confezionato in un’esclusiva scatola regalo.

La chiavetta dispone di 4GB di storage e viene fornita con il software Private-Public di LaCie che offre una protezione di accesso tramite password.

La Lacie Galet è in vendita presso le boutique Christofle di tutto il mondo e sul LaCie Online Store al prezzo di 100 euro.

[nggallery id=341]