Successivo

News

LaCinema Classic HD di LaCie: video fino a 1080p e DLNA integrato

silvia.ponzio | 25 Novembre 2009

Hdd LaCie

Se non è “firmato” non è un LaCie. Questa volta il designer di turno è Neil Poulton e il prodotto […]

Se non è “firmato” non è un LaCie. Questa volta il designer di turno è Neil Poulton e il prodotto in questione è la versione HD del disco multimediale LaCinema Classic.

LaCinema Classic HD di LaCie

LaCinema Classic HD di LaCie

Il LaCinema Classic HD riproduce quindi video con risoluzione Full HD 1080p tramite un collegamento HDMI 1.3, ma non disdegna file di altri formati, dal diffusissimo DivX all’alta qualità  dell’MKV H 264, oltre a offrire una qualità  audio Dolby Digital.

La funzione DLNA (Digital Living Network Alliance), invece, consente di trasformarlo in un media player multimediale centralizzato (collegandolo in rete tramite la porta Ethernet o l’adattatore USB WiFi 802.11N opzionale) per riprodurre film, musica e foto in arrivo da un computer (PC o Mac) o da un sistema di archiviazione di rete, ma anche per effettuare lo streaming verso lettori compatibili come la PlayStation3 o l’Xbox.

Disponibile con dischi da 1T e 2T,  il LaCinema Classic HD di LaCie è anche dotato di una porta USB anteriore per collegare dischi portatili, chiavette o fotocamere digitali per condividere istantaneamente le foto sulla TV HD.

Il LaCinema Classic HD è disponibile sul LaCie Online Store, o presso i rivenditori LaCie Corner e LaCie  Reseller+, a partire da 229 euro (Iva inclusa).

[nggallery id=77]

Specifiche tecniche del LaCinema Classic HD di LaCie

Specifiche tecniche del LaCinema Classic HD di LaCie