Successivo

News

Lavori in corso per il Cyber Monday. Sconti in arrivo

| 12 Novembre 2015

Internet

Sconti fino al settanta per cento. È la tradizione del black friday americano, che cadrà  il 27 novembre 2015. Ma […]

Sconti fino al settanta per cento. È la tradizione del black friday americano, che cadrà  il 27 novembre 2015. Ma chi ha intenzione di fare buoni affari acquistando prodotti informatici a prezzi ribassati, deve segnare sul calendario un’altra data, il 30 novembre, il cyber monday. Un lunedì speciale dove, anche nel nostro paese, si vedranno offerte molto interessanti che dureranno 24 ore.

Non commettete l’errore di sottovalutare questa tradizione. Secondo Forrester Research lo scorso anno, e soltanto negli Stati Uniti, le vendite online del cyber monday hanno raggiunto la somma di 2,5 miliardi di dollari.
E le previsioni per quest’anno sono ancora più rosee, ci si attendono vendite online complessive su tutti i dodici mesi del 2015 per 95,5 miliardi di dollari, come riporta Fortune.

Le festività  e il cyber monday sono un vero propellente per il mercato. L’online che nel corso dell’anno costituisce il 10% delle vendite globali negli Stati Uniti, decolla e raggiunge il 15% nel dodicesimo mese, quando gli acquirenti indaffarati cercano metodi intelligenti per semplificare gli acquisti.

Seguiremo sul sito di PC Professionale le offerte speciali che si attendono per il 30 novembre, e le altre occasioni che potrebbero apparire nella settimana del cyber monday.