disney plus guardare film catalogo lavoro

News

Il lavoro dei sogni esiste: guardare per 30 giorni film su Disney+

Martina Pedretti | 17 Ottobre 2019

Un’offerta di lavoro imperdibile: guardare 30 film sul catalogo Disney+ per un mese Di seguito ecco il video annuncio pubblicato […]

Un’offerta di lavoro imperdibile: guardare 30 film sul catalogo Disney+ per un mese

Di seguito ecco il video annuncio pubblicato da Reviews, da vedere con malinconia, sperando in una simile iniziativa anche per il lancio italiano.

Si parla di arrivo in Italia entro fine 2020 perché questo il CEO Bog Iger aveva annunciato durante il primo evento di presentazione della piattaforma. Di recente ha fatto capolino sul web anche l’intero vastissimo catalogo per gli USA, che costringerebbe chiunque a chiudersi in casa per mesi. Tra serie Disney Channel, storici live action, tutti i film Star Wars e Marvel, le novità esclusive sono tra l’altro molto interessanti. Per questo non si tratterebbe di un lavoro così male: tra guardare film Disney, Marvel, Star Wars e via dicendo, il tempo passerebbe in men che non si dica. Al lancio debutteranno anche la serie Star Wars The Mandalorian, High School Musical: The Musical, The World According to Jeff Goldblum, Encore!, il live action di Lilli e il Vagabondo, e Noelle.

Non ci resta che sperare che il catalogo e l’offerta di lavoro per guardare i film Disney arrivino anche in Italia, con un debutto quanto prima anche di Disney+.

Ma le notizie non finiscono qui!

< Indietro Successivo >