Successivo
disney-acquisizione-netflix-rumor

News

Ecco le novità  Netflix per dicembre 2016

Damiano Ruggiero | 29 Novembre 2016

Servizi Web SmartTV

Come di consueto Netflix si aggiorna, aggiungendo molti contenuti ogni mese. Stavolta la celebre e diffusissima piattaforma online in vista del […]

Come di consueto Netflix si aggiorna, aggiungendo molti contenuti ogni mese. Stavolta la celebre e diffusissima piattaforma online in vista del Natale ha deciso di creare un’intera sezione dedicata proprio a questo tema, con una lista molto ampia di serie tv e di film.

Partendo dai telefilm dal 1 dicembre saranno visibili The Good Wife, e The Following, che vede protagonista Kevin Bacon; poi Pacific Heat, una sit-com animata, sarà  aggiunta al catalogo il due dicembre. A partire dall’11 avremo Dirk Gently’s Holistic Detective Agency; e ancora dal 23 sarà  disponibile la tredicesima stagione dei Griffin, mentre proprio il giorno di Natale verrà  aggiunta la seconda stagione di Sense 8. Inoltre, tra le altre serie tv in uscita nel prossimo mese si annoverano: Il mio piccolo amoreGood witch, Fauda, White Rabbit Project, Crazyhead, Van Helsing, AjinClashing Cameron.

Per quanto riguarda i film tra le più importanti novità  proprio per il 25 di Dicembre segnaliamo il riadattamento di Kennet Branagh del classico Disney Cenerentola, ma non è un vero Natale senza l’intramontabile classico Miracolo nella 34a strada. Sul versante animazione, dal 1° del mese sarà  anche disponibile il cartone Ortone e il mondo dei Chi. Infine, tra i film degni di menzione che saranno visibili sempre dall’inizio di Dicembre, ci saranno La neve nel cuore, Cinderella, Rezeta e Rodeo and juliet.