Successivo
lego dc super villains

News

LEGO DC Super Villains trailer, uscita, prezzo del gioco sui cattivi

Martina Pedretti | 11 Ottobre 2018

LEGO DC Super Villains è il nuovo gioco con protagonisti i cattivi della DC. Ecco trailer, uscita, prezzo, trama e […]

LEGO DC Super Villains è il nuovo gioco con protagonisti i cattivi della DC. Ecco trailer, uscita, prezzo, trama e piattaforme del nuovo titolo LEGO.

Warner Bros. Interactive, TT Games, il LEGO Group e DC Entertainment hanno creato il nuovo titolo tutto dedicato ai cattivi: LEGO DC Super Villains. Il concetto di malvagio portato avanti da questo gioco è assolutamente nuovo e inverte ogni stereotipo che possa esistere. Ciò che è buono diventa cattivo e ciò che è cattivo diventa buono. Per questo motivo ogni giocatore starà dalla parte dei DC Villains, per sconfiggere una minaccia inaspettata.

LEGO DC Super Villains trama

La Justice League è ormai scomparsa, lasciando la protezione del pianeta Terra nelle mani di un gruppo di supereroi che provengono da un universo parallelo, il Sindacato della Giustizia. L’avventura ha luogo in uno scenario completamente open-world ambientato nell’universo DC. Non mancano però gli storici super cattivi come il JokerHarley QuinnLex LuthorDeathstrokeKiller Frost e moltissimi altri membri della Injustice League. Saranno proprio loro a scoprire che questi nuovi eroi, ormai definiti Il Sindacato del Crimine, hanno ben poco di eroico.

La squadra di disadattati delinquenti sarà guidata dal supercriminale personalizzabile da ciascun giocatore. Il suo compito? Salvare la Terra da un branco di eroi falsi per poter poi instaurare un dominio di soli cattivi! Il personaggio giocabile potrà essere personalizzato sia dal punto di vista estetico che per le sue capacità. I giocatori infatti possono scegliere il tipo di potere da assegnare al proprio avatar.

LEGO DC Super Villains trailer

Nel trailer viene raccontata parte della trama e si vede anche una parte di gameplay. Sono mostrate inoltre alcune delle opzioni personalizzabili per il proprio personaggio cattivo.

LEGO DC Super Villains prezzo e piattaforme

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Il prezzo su tutte le piattaforme è di 53,99 euro.

LEGO DC Super Villains uscita

Il titolo della saga LEGO sarà disponibile in Italia a partire dal 19 ottobre 2018.

Potrebbero interessarti anche:

FIFA 19 novità, prezzo, edizioni, campionati, piattaforme del nuovo gioco di calcio

FIFA 19 novità, prezzo, edizioni, campionati, piattaforme del nuovo gioco di calcio

Assassin’s Creed Odyssey requisiti uscita prezzo giochi e versioni PS4 e PC

https://www.pcprofessionale.it/news/kingdom-hearts-3-uscita-trailer-news/