Successivo

News

Lenovo Moto X, ecco ulteriori dettagli

Damiano Ruggiero | 31 Dicembre 2016

Sono un po’ di mesi che in rete si parla del Lenovo Moto X, ma stavolta oltre agli scatti rubati è stato […]

Sono un po’ di mesi che in rete si parla del Lenovo Moto X, ma stavolta oltre agli scatti rubati è stato rilasciato anche un video, che potrete vedere cliccando qui.

Il video ovviamente dice molto riguardo il presunto smartphone di casa Lenovo: un design affine all’attuale Motorola Moto Z, con una modifica nelle posizione dei tasti. Decisamente più interessante, la scheda tecnica che è trapelata: infatti il Lenovo Moto X dovrebbe avere un display da 5,2″, un lettore di impronte digitali frontale sotto al display, lo slot per la micro-SD e dovrebbe misurare 150 x 73,8 x 8,4mm. C’è da registrare, però, l’assenza di una doppia fotocamera e di speakers stereo, che danno una conferma del fatto che il futuro Moto X s’inserirà  nella fascia medio-bassa del mercato. Sarà  presente una porta microUSB e di un jack audio da 3.5 millimetri. Altra pecca potrebbe essere la non presenza della feature delle Moto Mods, uno dei punti chiave dell’azienda Motorola.

Con molta probabilità  il nuovo Moto X potrebbe essere annunciato in due eventi: durante CES di Las Vegas la prossima settimana e in occasione del Mobile World Congress a Barcellona, che si svolgerà  sempre il prossimo anno.