LG ProBeam HF80JA, il proiettore smart

Tra le tante novità  che stanno strabiliando il mercato dell’elettronica, il CES 2017 ha regalato un proiettore LG ProBeam, nome in codice HF80JA, dalle dimensioni ridotte (10,8 x 25,2 x 14 cm per 2,1 kg) e con molte funzionalità  smart

Si tratta di un innovativo proiettore destinato all’intrattenimento domestico, equipaggiato con un engine laser in grado di sviluppare fino a 2.000 lumen di luminosità , che ne permette così la proiezione di contenuti anche in ambienti piuttosto bui; un rapporto di contrasto dinamico pari a 150.000:1, e una risoluzione Full HD. Grazie alla tecnologia Sound Sync Adjustment sarà  possibile collegare degli altoparlanti Bluetooth, da affiancare alle già  presenti casse da 3W. Inoltre il supporto a Miracast gli consente di associare smartphone o tablet per riprodurre immagini e video direttamente sullo schermo.

Passando all’aspetto tecnico, il proiettore è basato sul sistema operativo webOS 3.0 e include connettività  Wi-Fi, Ethernet, supporto DLNA, 2 ingressi HDMI e 2 porte USB, nonché un sintonizzatore TV e la possibilità  di installare varie app tra cui Netflix YouTube per godere dei contenuti in streaming.

Bisognerà  attendere ancora qualche giorno per sapere di più riguardo data di lancio e prezzo del nuovo LG ProBeam HF80JA.

PCProfessionale © riproduzione riservata.