Successivo
BZFuture

News

BZFuture: con il software antivirus a metà prezzo, Windows 10 Pro OEM è gratis

Redazione | 24 Gennaio 2020

Software

Come ottenere una chiave gratuita ufficiale OEM di Windows 10 Pro su BZfuture con software antivirus ufficiale a metà prezzo.

Con la fine del supporto a Windows 7, che è scattata lo scorso 14 gennaio, molti utenti e molti computer avranno la necessità di passare al nuovo Windows 10. Ma Microsoft ha interrotto da tempo l’offerta di upgrade gratuito e i prezzi di listino sono tutt’altro che popolari: la versione Home costa 145 euro, mentre per la più completa edizione Pro bisogna sborsare 259 euro per ciascun computer. Esistono però anche market alternativi, come BZfuture, che permettono di ottenere risparmi molto significativi sulle licenze di molti tra i software più diffusi.

In particolare, BZFuture ha ideato una promozione collegata all’acquisto di una licenza per alcuni tra i più noti software di sicurezza presenti nel loro catalogo: basterà acquistare un abbonamento della durata minima di 6 mesi per ottenere, compresa nel prezzo, anche una chiave di licenza Oem per Windows 10 Pro. I prodotti coinvolti in questa promozione sono molti e comprendono alcuni dei nomi più noti del settore, come per esempio Kaspersky, McAfee, Avast, Avira, Bitdefender. La promozione di BZFuture si estende anche a strumenti di protezione e manutenzione come Aomei Backupper o MiniTool Power Data Recovery e Partition Wizard.

Ecco alcuni esempio delle promozioni:
Licenza di McAfee Antivirus (1 PC / 1 anno) + licenza Windows 10      a 14,39 euro
Licenza di AOMEI Partition Assistant Professional 8.6 Edition + licenza Windows 10     a 17,99 euro
Licenza di Avast Internet Security (1 PC / 1 anno) + licenza Windows 10     a 18,30 euro
Licenza di McAfee Antivirus (3 PC / 1 anno) + licenza Windows 10     a 15,99 euro
Licenza di Kaspersky Antivirus (1 PC / 1 anno) + licenza Windows 10     a 16,99 euro

Il costo varia a seconda del prodotto selezionato ed eventualmente della durata dell’abbonamento, ma i prezzi sono in generale molto vantaggiosi. Si parte da 14,33 euro per un abbonamento di un anno a Kaspersky Internet Security nella versione Android, ma si possono trovare a prezzi estremamente vantaggiosi molti altri software di alta qualità. Come ad esempio Bitdefender Family Pack, a 35,89 senza limitazioni sul numero di dispositivi protetti, McAfee Total Protection a 24,50 euro per 10 dispositivi, Kaspersky Total Security a 28,29 euro per un dispositivo e molti altri ancora. Tutte queste offerte, già molto più convenienti rispetto alle proposte ufficiali dei produttori, includono nel prezzo anche una chiave OEM per Windows 10 Pro.