Successivo

News

Linea di accessori per notebook “on the go” da Philips

silvia.ponzio | 3 Novembre 2009

Notebook Periferiche Philips

Custodie, un cuscino “speaker”, vari modelli di casse Usb e mouse, e un presenter: design allegro e prezzo accessibile.

Design allegro e prezzo accessibile. La nuova gamma di accessori per notebook “on the go” di Philips comprende custodie, un cuscino “speaker”, vari modelli di casse Usb e mouse, e un presenter.


Linea di accessori Philips Le custodie (a partire da 29,90 euro) abbinano una parte morbida per il contatto con il corpo e una rigida per dare stabilità . Uno strato di protezione extra permette un buon flusso d’aria che previene il surriscaldamento. Per una maggiore protezione durante il trasporto le custodie sono rifinite con un materiale scamosciato e hanno la cerniera arrotondata e gommata per evitare graffi.

Linea di accessori Philips Il CuscinoSpeaker (79,90 euro) si presenta con una superficie superiore piatta per appoggiare il notebook e casse incorporate. Evita sia il surriscaldamento sia del portatile sia del ventre.

Linea di accessori Philips Il SoundBar (46,90 euro) si aggancia sia agganciare sullo schermo del notebook sia appoggiare su una superficie. Dispone di un lungo cavo Usb si avvolge se stesso e può essere
Linea di accessori Philips riposto nella pratica custodia in dotazione.

Gli USB Speaker (19,90 euro) sono compatti, a ridotto consumo energetico, e hanno l’alloggiamento per i cavi.

Linea di accessori Philips Vari modelli di mouse (a partire da 15,90 euro) con cavo nascosto, funzione di ricarica via Usb e TouchControl a 360⁰.
Linea di accessori Philips

Il presenter (69,90 euro), piccolo e maneggevole, è dotato di un controllo gestuale che permette di utilizzarlo come fosse un mouse nell’aria. Non è richiesto software: basta  inserire la chiave hardware nell’apposito alloggiamento e iniziare la presentazione.


GUARDA LA GALLERY

[nggallery id=66]