Successivo

News

Linea di prodotti “salva-spazio” per la TV di GBC

silvia.ponzio | 4 Gennaio 2010

Piccoli nel prezzo e nelle dimensioni: ecco l’identikit del nuovo media player, del decoder e dell’antenna per il digitale terrestre […]

Piccoli nel prezzo e nelle dimensioni: ecco l’identikit del nuovo media player, del decoder e dell’antenna per il digitale terrestre proposti da GBC.
GBC Magic Video CableGBC Magic Video CableA prima vista il Magic Video Cable sembra una normale spina elettrica ma, una volta collegato alla televisione tramite la presa Scart o Composita, diventa a tutti gli effetti un media player in grado di riprodurre file multimediali nei principali formati audio e video (Mpeg1/4, Avi, Vcd, Svcd, Mp3, Wma), oltre alle immagini (Jpeg, Bmp), contenuti in una chiavetta Usb o in un disco esterno. Il Magic Video Cable (cod. 59.1400.20) dispone di un telecomando e di un menu in 5 lingue per navigare tra i file e costa 39,90 euro.

GBC DT-170Ultracompatto anche il ricevitore GBC DT-170. Si tratta di un dispositivo a scomparsa che svolge sia le funzioni di decoder per i segnali in chiaro trasmessi in sistema digitale, con tanto di funzione LCN per la sistemazione intelligente dei canali, sia quelle di un media player per file audio e foto archiviati su supporti di memoria esterni collegati tramite il connettore mini Usb. Oltre alle dimensioni ridotte, il GBC DT-170 (cod. 58.6001.10) dispone anche di una presa scart integrata ruotabile a 360° che consente di nasconderla dietro alla Tv. Costa 39,00 euro.

GBC TV DTT ZehnderPiccola e compatta (112x210x60mm), anche l’antenna TV DTT Zehnder amplificata a basso rumore e ad alto guadagno (20dB), in polarità  orizzontale e verticale, VHF e UHF, e con filtro anti-disturbo GSM. L’antenna può essere posizionata su una superficie piana oppure, tramite il  supporto snodabile, anche su una parete interna o esterna. L’antenna TV DTT Zehnder (cod. 58.5510.00)  è venduta al prezzo di 34,90 euro.