Successivo

News

L’iPhone 7 Pro svelato da un sito giapponese?

Redazione | 28 Aprile 2016

Apple iPhone

Un’immagine pubblicata da un sito giapponese sembra confermare alcune indiscrezioni di cui avevamo già  scritto a gennaio sull’iPhone 7 di […]

Un’immagine pubblicata da un sito giapponese sembra confermare alcune indiscrezioni di cui avevamo già  scritto a gennaio sull’iPhone 7 di Apple. L’iPhone, che sembra avere la definizione Pro (facendo pensare insieme all’iPhone SE che i numeri potrebbero essere eliminati), potrebbe avere una fotocamera dual lens e non avrebbe il jack. Sul retro c’è uno Smart Connector, già  utilizzato sull’iPad Pro che consente il passaggio di dati e alimentazione con un accessorio come una tastiera.

Tornando alla fotocamera altri smartphone hanno adottato soluzioni dual lens. La camera sporgerebbe leggermente rispetto al retro. Entrambe le soluzioni potrebbero creare qualche malcontento; perché non creare una fotocamera migliore invece di raddoppiarla?

Per quanto riguarda la data di lancio tutto fa pensare a settembre, in tempo per i regali natalizi e in linea con i lanci di prodotti maggiori di Apple nel passato.