Successivo

News

Logitech: una tastiera Bluetooth per collegare fino a tre dispositivi diversi

| 15 Ottobre 2012

Periferiche

Logitech presenta oggi la tastiera Bluetooth Illuminated K810 compatibile con i dispositivi Windows, IOS e Android, che utilizza la connessione […]

Logitech presenta oggi la tastiera Bluetooth Illuminated K810 compatibile con i dispositivi Windows, IOS e Android, che utilizza la connessione Bluetooth per abbinare fino a tre dispositivi in contemporanea. In questo modo si ha a disposizione una sola tastiera che  può funzionare con smartphone, tablet e  PC, passando in contemporanea dall’uno all’altro,  con la semplice pressione di un pulsante.

La tastiera ha un profilo sottile e in alluminio ed è dotata di sistema di illuminazione auto-regolabile che assicura che i tasti, incisi con il laser,  siano sempre accesi e facilmente individuabili. Inoltre quando le mani si avvicinano al bordo,  la tastiera si illumina e l’intensità  della luminosità  varia in base alla luce presente nella stanza.

Logitech Bluetooth Illuminated Keyboard K810 si ricarica via Usb e ha un’autonomia di carica che dura fino a 10 giorni; inoltre è dotata di tasti specifici per semplificare la navigazione con il sistema operativo Windows 8: il pulsante Start ad esempio permette di ritornare alla schermata di avvio, mentre il comando App Switching dà  accesso alle applicazioni già  aperte.

Logitech Bluetooth illuminated KeyBoard K810 è disponibile da novembre al prezzo di 99,99 euro.