Successivo

Magazine

Creatività  per tutti: albe e tramonti

Giorgio Panzeri | 3 Novembre 2010

In tanti ci avete scritto perché interessati ai contest fotografici. Per questa ragione abbiamo deciso di avviare una serie di […]

In tanti ci avete scritto perché interessati ai contest fotografici. Per questa ragione abbiamo deciso di avviare una serie di gare fotografiche chiamate “I fotografi in digitale di PC Professionale” in modo che tutti possano mettersi in competizione con gli altri lettori del nostro giornale.
Questo mese cominciamo con un tema semplice ma di grande impatto visivo: «Albe e tramonti».  Il premio è interessante e utile per chi scatta molte immagini: al lettore/navigatore che avrà  inviato la foto scelta dalla redazione invieremo un disco portatile Iomega eGo Encrypt Plus da 2,5 pollici e 500 Gbyte di spazio di registrazione, ideale anche per archiviare i documenti riservati, grazie alla criptatura.  Attenzione, le foto devono essere state scattate da voi e non copiate dal web. Al selezionato verrà  richiesto il fotogramma originale che contiene i dati Exif dello scatto.

alba-1

In tanti ci avete scritto perché interessati ai contest fotografici. Per questa ragione abbiamo deciso di avviare una serie di gare fotografiche chiamate “I fotografi in digitale di PC Professionale” in modo che tutti possano mettersi in competizione con gli altri lettori del nostro giornale.

Questo mese cominciamo con un tema semplice ma di grande impatto visivo: «Albe e tramonti».  Il premio è interessante e utile per chi scatta molte immagini: al lettore/navigatore che avrà  inviato la foto scelta dalla redazione invieremo un disco portatile Iomega eGo Encrypt Plus da 2,5 pollici e 500 Gbyte di spazio di registrazione, ideale anche per archiviare i documenti riservati, grazie alla criptatura.

Attenzione, le foto devono essere state scattate da voi e non copiate dal web. Al selezionato verrà  richiesto il fotogramma originale che contiene i dati Exif dello scatto. La scelta della foto migliore spetta insindacabilmente alla redazione

Potete inviare le vostre foto sino a mezzanotte del 30 novembre. Buon lavoro!

iomega_logo_horiz_rgb

Iomega eGo Encrypt Plus da 2,5 pollici e 500 Gbyte

Caratteristiche tecniche

eGo_encrypt_plus_2

Sicurezza superiore: portate i vostri dati sensibili ovunque in tutta sicurezza grazie alla crittografia hardware AES CBC a 256 bit certificata NIST e CSE.

Massima facilità  d’uso per gli utenti aziendali: le password a livello di utente e amministratore consentono alle aziende di controllare e gestire facilmente i dati degli utenti.

Solidità : la funzionalità  Drop Guard Xtreme di Iomega consente di proteggere l’unità  da cadute fino a un’altezza di 2,1 metri (più del doppio rispetto alla media di settore). Fascia Power Grip con logo Iomega inclusa.

Compattezza: le dimensioni di 141,5 x 97,5 x 19 mm e il peso di 268 grammi rendono l’unità  ideale da portare in una valigetta o nella borsa del laptop.

Facilità  di utilizzo: il software di autenticazione è già  caricato ed è inclusa una utility di gestione.