Successivo

Editoriale | Magazine | News

Techly presenta la nuova tastiera wireless ICTB9801TB: qualità e comfort

redazione rivista | 6 Dicembre 2022

Una nuova tastiera wireless retroilluminata con touchpad: ecco la Techly ICTB9801TB

Con l’aumento dei dispositivi tecnologici, mantenere l’ordine della postazione di lavoro o studio diventa sempre più complicato, in particolare per i diversi cavi a cui sono collegati. L’azienda Techly si conferma tra le più attente nel garantire il maggior comfort possibile e allo stesso tempo la migliore qualità. Nello specifico, vi presentiamo la nuova tastiera wireless ICTB9801TB, dotata di retroilluminazione e touchpad, in grado di sfruttare al massimo la tecnologia dei moderni device senza l’ingombro di fili.

Nuova tastiera Techly ICTB9801TB: le caratteristiche

La nuova tastiera wireless presentata da Techly, la ICTB9801TB, è perfetta per ogni tipo di esigenza: dal lavoro allo studio, fino all’utilizzo casalingo. Non essendo necessario il collegamento di fastidiosi cavi, garantisce l’uso anche a distanza, per esempio dal divano per controllare una Smart Tv, grazie alla distanza di operatività che può arrivare fino a 10 metri. Il prodotto è pratico e compatto, ed è dotato di un touchpad integrato, che garantisce precisione, intuitività e comodità nella navigazione. Grazie alla retroilluminazione con sette colorazioni differenti e a tre livelli di intensità, può essere utilizzata anche in assenza di luce. La tastiera può essere facilmente collegata ad un device dotato di ingresso USB e non è necessario installare alcun driver grazie al plug & play: infatti basterà inserire il ricevitore USB (di tipo A, presente in dotazione) nel device di destinazione e il dispositivo è pronto per essere utilizzato. La ICTB9801TB può essere connessa a tre dispositivi in contemporanea, ed è quindi possibile associarla allo stesso tempo al PC, allo smartphone o ad una Smart Tv, switchando da un dispositivo all’altro con un pratico pulsante, rendendo l’esperienza di utilizzo semplice e confortevole.

Techly ICTB9801TB: specifiche e prezzo

Il design che presenta la tastiera Techly ICTB9801TB, moderno, con gommini antiscivolo e angolazione regolabile, oltre alle sue dimensioni di 36,8×13,5×1,3 cm garantiscono un’ottima praticità e rendono l’esperienza di utilizzo piacevole al tatto. La tastiera presenta 90 tasti ed è in formato QWERTY, con pulsanti dedicati all’uso multimediale, per rendere più pratico il controllo del device collegato. Il prodotto è alimentato da una batteria integrata da 1000mAh, la quale può essere ricaricata mediante un comune cavo USB (presente in dotazione) e dispone della modalità stand-by, restando fruibile per 40 minuti. La tecnologia a 2,4GHz garantisce una connessione stabile e affidabile, mentre la sua struttura “scissor-switch” rende la digitazione silenziosa ed efficiente. È compatibile con i principali sistemi operativi: Windows 8/10/11, Apple Mac, Linux, Android e Apple IOS. Techly si conferma quindi un’azienda particolarmente attenta alle esigenze degli utenti, offrendo allo stesso tempo solidità e confortevolezza. Il prodotto è si può acquistare sullo store ufficiale Techly al prezzo di 73,99€ iva inclusa, ed è disponibile anche su Manhattan Shop.