Successivo

Magazine

I vincitori degli ultimi contest

Giorgio Panzeri | 9 Maggio 2011

Eccoci a fare il punto sui vincitori degli ultimio contest che abbiamo lanciato dal giornale e dal sito. Per il contest “Creatività  […]

Eccoci a fare il punto sui vincitori degli ultimio contest che abbiamo lanciato dal giornale e dal sito.

Per il contest “Creatività  e inventiva alla prova” la redazione ha scelto le copertine di Annacla e di Iamsomber.

Il lavoro di Annacla si distingue sia per la qualità  generale dell’impaginazione e la cura con cui è stata realizzata la copertina, sia per i testi, semplici ma esaustivi e che ben fanno capire quali articoli ci saranno all’interno del giornale. Ad annacla invieremo il Netgear Stora, il sistema per memorizzare e condividere in casa i file digitali.

La copertina di Iamsomber è graficamente pulita e ha titoli coerenti e accattivanti. A iamsomber invieremo il NeoTV Ultimate Media Player HD di Netgear, il sistema per visualizzare filmati e fotografie sul proprio televisore in alta definizione.

Tutte i lavori che ci avete inviato resteranno in redazione e tra un anno li riesumeremo per confrontare gli argomenti con quelli che appariranno sulla nostra copertina di marzo 2012. Tutti coloro che avranno centrato almeno due argomenti riceveranno in regalo un abbonamento a PC Professionale.

Attenzione, però: se avete inviato più copertine “vincenti” riceverete comunque un solo abbonamento.

Per il contest  “Il Pc e i suoi componenti” abbiamo scelto le foto di (in ordine casuale e non di classifica):

Mesca

Dvddavi

Xi_eleven

Alessia1984

Captainnemo

A loro invieremo i due libri che abbiamo appena pubblicato con la rivista: “Ubuntu Linux 10.10 – La grande guida” e “Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad“.