Successivo

Magazine

In vacanza con PC Professionale: i vincitori

Giorgio Panzeri | 28 Settembre 2009

Vi abbiamo chiesto di andare in vacanza portando con voi PC Professionale e di fare uno scatto per raccontarci le vostre ferie. Avete postato sul sito oltre 230 scatti e, devo dire, che le foto sono molto belle e tutte degne di nota.

p_x50_pr03.jpgVi abbiamo chiesto di andare in vacanza portando con voi PC Professionale e di fare uno scatto per raccontarci le vostre ferie. Avete postato sul sito oltre 230 scatti e, devo dire, che le foto sono molto belle e tutte degne di nota. Noi della redazione abbiamo fatto una selezione (ed è stato un lavoro impegnativo per la quantità  di belle immagini) e abbiamo scelto la foto di Billytrotter perché esprime bene il concetto di vacanza, nella quale si gode la giornata sino al tramonto.

Inoltre, l’espressione del personaggio fotografato esprime meraviglia per le cose che sta leggendo su PC Professionale (ed è l’espressione che noi della redazione speriamo compaia sul viso di tutti i nostri lettori quando sfogliano la nostra rivista, perché significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro e vi abbiamo “stupito”). Infine, anche tecnicamente la foto è molto ben fatta, pensata e con una giusta composizione e una buona qualità  dello scatto.  Complimenti quindi a Billytrotter (che ha ricevuto anche molti dei vostri voti) che si porta a casa lo Shuttle X 5000TA.

billytrotter.jpg
.
Pubblichiamo inoltre le foto che sono state più votate da voi. Ecco i primi tre classificati nella vostra votazione: Antonio-74, Daida e Superbit.
:

antonio741.jpg

antonio74

.

daida.jpg

daida
.
superbit.jpg

superbit


.

Ecco le foto di chi ha avuto da tre a quattro voti: Anpet76, Cha3ch3 e Robertoleo.

.

.

anpet76.jpg

anpet76

.

ch3ch3.jpg

ch3ch3

.

robertoleo.jpg

robertoleo.

.

E altre dieci foto (in ordine alfabetico) che hanno avuto due voti. Complimenti ai selezionati e a tutti i partecipanti.

.

.
alfioribolini.jpg

alfioribolini

.

anse.jpg

anse

.

beho.jpg

beho

.

cimpola.jpg

cimpola

.

dracula.jpg

dracula

.

gnapu.jpg

gnapu

.

ila_sweden.jpg

ila_sweden

.

rainman.jpg

rainman

.

serfun.jpg

serfun

.

supering-2.jpg

supering