Successivo

Magazine

Le tue disavventure con la tecnologia

Giorgio Panzeri | 1 Aprile 2010

Uno degli articoli che proponiamo sul numero di aprile di PC Professionale è dedicato alla risoluzione dei problemi a cui […]

Disaster APEUno degli articoli che proponiamo sul numero di aprile di PC Professionale è dedicato alla risoluzione dei problemi a cui si può andare incontro usando i prodotti tecnologici, dai computer (notebook o desktop) a cellulari, lettori di Mp3 o fotocamere digitali. Nell’articolo forniamo consigli su come non farsi prendere dal panico quando si ha la sensazione che non funzioni più nulla, e vi spieghiamo come cercar di far ripartire il computer, recuperare i dati perduti, affrontare ogni incidente senza paure. Qui trovate qualche anticipazione sull’articolo.

Adesso tocca a voi. Raccontateci, con dovizia di particolari, un problema che vi è successo con un prodotto tecnologico (magari proprio quando quel prodotto vi era assolutamente necessario), o che è successo alla vostra compagna/o, a un vostro amico, al collega di lavoro. E spiegateci, sempre con dovizia di particolari, come avete risolto il tutto (sempre che ci siate riusciti).

Logo Sitecom piccolo

Tra tutti coloro che invieranno il loro post premieremo con l’ Home Storage Center MD-253 di Sitecom con disco da 1 Tbyte chi ha scritto quello più interessante che avrà  fornito suggerimenti utili anche per altri navigatori che potrebbero incorrere in una situazione simile. Se poi lo scrivete in modo divertente e ironico, beh molto meglio, perché avete più possibilità  di essere selezionati.

MD-253-ProductL’ Home Storage Center MD-253 con disco da 1 Tbyte per archiviare i vostri dati consente la facile archiviazione di foto, musica e film digitali in una posizione centrale della rete e la loro condivisione con tutti gli utenti della rete domestica. Il dispositivo è provvisto di due alloggiamenti per dischi rigidi. Il secondo disco può essere utilizzato per ampliare lo spazio di archiviazione o per creare, in modo automatico ed estremamente sicuro, una copia dei file archiviati sul primo disco.

Il prodotto Home Storage Center è il luogo più sicuro per i file digitali più preziosi. Il dispositivo esegue una copia automatica dei file salvati sui PC in rete, permettendo di avere sempre una copia dei file più recenti. La semplice pressione del pulsante di backup intelligente consente la copia di dati allo Home Storage Center direttamente da un disco rigido collegato, senza l’installazione di complessi software.

L’intuitivo programma di installazione permette la completa impostazione e organizzazione del dispositivo con solo qualche clic del mouse e di creare account pubblici o personali ad accesso riservato per la salvaguardia dei propri file.

Clicca qui per scaricare il Pdf con le caratteristiche del prodotto

Ma non è finita: al navigatore che avrà  scritto il post più spiritoso invieremo, come premio di consolazione, la suite Norton Internet Security 2010, compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7, e con un anno di aggiornamenti gratuiti.

Perché molte volte i problemi più difficili si superano solo con il sorriso.

Si accetteranno post inviati entro il 30 maggio