Successivo

Magazine

Scrivi per PC Professionale

Giorgio Panzeri | 4 Gennaio 2010

Blog

A novembre, in fase di transizione del sito, vi avevamo invitato a partecipare di più alla Communty con commenti e […]

A novembre, in fase di transizione del sito, vi avevamo invitato a partecipare di più alla Communty con commenti e post. Tutto ciò per valutare i più attivi e propositivi di voi e selezionare chi si sarebbe portato a casa un Barebone SN78SH7. Forse per la fase di transizione che ha comportato tempi abbastanza lunghi e qualche disagio iniziale, in realtà  non ci sono stati tanti commenti e i post sul nuovo sito sono stati pochini. Inoltre il lavoro di test sul nuovo sito ci ha occupato in pieno e non  siamo riusciti a valutare completamente i vostri apporti, e di questo ce ne scusiamo.

Abbiamo quindi deciso di rimettere ora in competizione il Barebone SN78SH7.

Dal’1 al 31 gennaio valuteremo i post inviati in una sezione del nuovo sito che avete chiesto a gran voce ma che per ora non è molto utilizzata, cioè quella dei “Post dei lettori“, dove trovano spazio le notizie (con immagine) scritte da voi e utili a tutta la comunità  di PC Professionale. E alla fine del mese a chi avrà  realizzato i post più interessanti invieremo il Barebone SN78SH7.

Non inserite le notizie in questo post, ma cliccate su “Inserisci la tua notizia” presente nella barra dei menu in alto e scrivete nel modulo che compare. Non fate copia e incolla da Microsoft Word, OpenOffice o da un altro word processor ma scrivete direttamente nel modulo. Se possibile aggiungete un’immagine. Le notizie prima della pubblicazione vanno in moderazione.

Valuteremo i post pervenuti sino al 31 gennaio. Buon lavoro.

p_SN68SH7_c_prCaratteristiche tecniche dello Shuttle Barebone SN78SH7

Chipset: NVIDIA GeForce 8200 con 256 MB di memoria condivisa; DirectX 10 integrato con uscite video HDMI e VGA.
Cpu: Socket AM2+; supporto per i processori della famiglia AMD Phenom II; supporto HyperTransport versione 3.0; sistema di raffreddamento Shuttle I.C.E. Heatpipe-cooling.
Memoria: due banchi di DDR2 533/667/800 sino a un massimo di 4 Gbyte totali.
Connettori per drive: due Sata interni con supporto del Raid; due Serial-Ata esterni; uno Ide Ata 100.
Altri connettori: Audio a otto canali HD; 10 porte Usb 2.0 (2 sul fronte, 4 sul retro, 4 interne); Firewire; GigaBit LAN.
Alimentatore: 300 W mini power supply
Applicazione preferenziale: multimedia e applicazioni domestiche

Shuttle_WeCreate1 copy