Successivo

Magazine

Sfondi del desktop: la votazione finale

Giorgio Panzeri | 2 Luglio 2009

Gli oltre 170 lavori che ci sono pervenuti sono quasi tutti veramente molto belli. Ed è stato difficile anche per […]

Gli oltre 170 lavori che ci sono pervenuti sono quasi tutti veramente molto belli. Ed è stato difficile anche per noi fare una selezione. Oltre alle capacità  tecniche, in una valutazione di questo tipo conta molto anche il gusto personale.
Ecco perché abbiamo deciso di selezionare dieci lavori e di dare l’incarico a voi di dire qual è quello più bello. Attenzione, però, potranno votare (in modo palese) solo quelli che hanno partecipato inviando almeno un post. Di tutti gli altri voti (cioè dei voti di chi non ha postato nulla) non terremo conto.

Potrete selezionare un massimo di tre sfondi (anche non in ordine di importanza) e potrete votare una sola volta. Mi spiego meglio: se fate il post della votazione e avete votato un solo sfondo e poi vi pentite e vorreste votarne un altro, anche se lo fate il voto non verrà  considerato valido. In pratica, se volete votare più opere fatelo subito.
Un consiglio: prima di votare andate a vederli qui in grandezza naturale e magari provate a installarli sul vostro desktop per vedere se sono veramente belli e funzionali.
Avete tempo una settimana, ossia sino a giovedì prossimo 9 luglio a mezzanotte. Buon lavoro.

Ecco i selezionati (in ordine alfabetico):

allisio-03 allisio-031.jpg

brebby-03
brebby-03.jpg

coffy-7
coffy-071.jpg

diemme-02
diemme-02.jpg

edelfivi-02
edelfivi-02.jpg

girastudio-01
girastudio-01.jpg

icarlos-4
icarlos-04.jpg

metaltoby-05
metaltoby-051.jpg

mikeprog-06
mikeprog-061.jpg

olandesevolante09-03
olandesevolante09-03.jpg