Successivo

Magazine

Sicurezza vo’ cercando

Giorgio Panzeri | 13 Novembre 2007

Sul prossimo numero di dicembre di PC Professionale avremo un ampio servizio dedicato ai programmi gratuiti per la sicurezza.   […]

Box ZASul prossimo numero di dicembre di PC Professionale avremo un ampio servizio dedicato ai programmi gratuiti per la sicurezza.

 

Intanto però vi passo un’informazione interessante. Check Point Software, società  specializzata negli applicativi di sicurezza Internet, offre un’interessante opzione valida sino a domani mercoledì 14 novembre alle ore 16:00: da una particolare pagina del sito www.zonealarm.com sarà  possibile scaricare gratuitamente ZoneAlarm Anti-Spyware (prodotto del valore di 29,95 euro) e la nuova beta del browser virtuale ZoneAlarm ForceField. Per scaricare i programmi è sufficiente inserire nome e cognome e una mail valida.

 

Dopo aver inserito i dati vi arriverà  una mail con la password da usare nella stessa pagina precedente ma facendo il login (il nome utente è l’indirizzo di posta elettronica). Accederete alla pagina protetta del sito dalla quale fare il download del programma.

 

Un’opportunità  da non perdere, anche se il sito di ZoneAlarm è in queste ore moolto trafficato.