Successivo

Magazine

Vinci un computer multimediale con PC Professionale

Giorgio Panzeri | 9 Luglio 2008

La perfezione non esiste e l’informatica non sfugge certo a questa regola. Ma mentre il computer perfetto, adatto a tutti […]

La perfezione non esiste e l’informatica non sfugge certo a questa regola. Ma mentre il computer perfetto, adatto a tutti gli scopi, è solo un bel sogno ad occhi aperti, se restringiamo il campo di impiego possiamo trovare molti Pc quasi perfetti. Certo, le variabili in gioco da considerare sono tante, proprio come tante sono le necessità  e le esigenze di ognuno di noi.

dthometheater1.jpgA partire dal numero di settembre troverete su PC Professionale le guide con tutte le dritte e i consigli su come assemblare il vostro Pc ideale. Inoltre, visto che “vale più la pratica che la grammatica”, assembleremo realmente quella che, di volta in volta, sarà  la configurazione migliore e troverete, proprio sul nostro sito, le guide passo-passo alla realizzazione. Ma non è tutto: i Pc, i nostri Pc ideali che realizzeamo, saranno dati in regalo a uno di voi.

Visto il periodo estivo, il primo contest è una gara fotografica a tema:

Porta PC Professionale in vacanza

Inviateci la foto (dimensioni massime 1.280 x 1.024 in formato Jpeg) che abbia come soggetto il nostro PC Professionale di Luglio/Agosto portato cn voi durante le vostre vacanze. Nel valutare gli scatti terremo in considerazione non solo il taglio fotografico ma anche, e soprattutto, l’originalità  e l’ironia.
Il premio è un sistema media center completo di tutto.

Ecco come lo abbiamo realizzato:

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/y-QDWIPuF3k" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

E qusti sono i componenti usati:

ilpc-ideale.png
Ora tocca a voi: scrivete il titolo della vostra foto e postatela usando il campo di upload che ci fornisce anche la vostra autorizzazione a pubblicare la foto sul sito.
La pagina per partecipare si trova a questo indirizzo.