Successivo

News

Marcopolo Expert lancia la App per iPad

Redazione | 12 Gennaio 2012

App iPad

La catena di negozi Marcopolo Expert, leader nell’elettronica di consumo, di proprietà  del gruppo SGM Distribuzione di Forlì  apre al […]

La catena di negozi Marcopolo Expert, leader nell’elettronica di consumo, di proprietà  del gruppo SGM Distribuzione di Forlì  apre al mondo mobile con un’applicazione per iPad “My Marcopolo” e un magazine interattivo dedicato “Marcopolo Magazine“.

Considerata la crescita esponenziale di smartphone e di tablet PC il gruppo ha pensato bene di venire incontro ai consumatori offrendo loro un’applicazione che non prescinde dall’acquisto al punto vendita fisico ma anzi lo valorizza fidelizzando il cliente. My Marcopolo è progettata in coillaborazione con Modomodo ed è scaricabile gratuitamente da AppStore e dall’Android Market.

A breve la App sarà  disponibile anche nell’AppWorld di BlackBerry, nel Windows Marketplace e nel Nokia Store. Agli utenti offre la possibilità  di ricevere coupon promozionali sul proprio smartphone e di usufruire di offerte esclusive, valide solo in certi periodi, prenotando anche i prodotti di proprio interesse direttamente dalla App e scegliendo il punto vendita per il ritiro.

La nuova App consente anche di digitalizzare la tessera fedeltà   inserendo i dati in modo da utilizzare la card con il telefono e consultare il saldo punti. Infine dall’App Store si può scaricare Marcopolo Magazine, la rivista sull’elettronica di consumo in versione per iPad.