Successivo
microsoft-lavora-tastiera-bluetooth-surface

News

Microsoft: al lavoro sulla tastiera bluetooth Surface

Davide Micheli | 6 Ottobre 2016

Microsoft Notebook

La società  di Redmond – secondo Windows Central – si starebbe occupando della realizzazione di nuovi accessori Surface, tra i quali si trova una tastiera Bluetooth.

Microsoft starebbe lavorando a nuovi accessori per la gamma Surface: l’indiscrezione, questa volta, proviene da Windows Central, secondo cui da Redmond sarebbero pronti a mostrare al pubblico il nuovo Designer Bluetooth Desktop kit, composto da mouse e tastiera funzionanti tramite Bluetooh, cui si andrebbero ad aggiungere appunto due periferiche Bluetooth per Surface.

Sebbene al momento non vi siano indicazioni più precise, è ragionevole ritenere che l’azienda di Satya Nadella possa presentare queste novità  nel corso del mese di ottobre: in ogni caso, le periferiche sarebbero utilizzabili anche con i classici desktop, e quindi con il vociferato Surface All in One che Microsoft potrebbe davvero presentare proprio durante il prossimo evento.

I nuovi mouse e tastiera Surface potrebbero essere in questo senso accessori già  messi in produzione nell’ottica di usare gli stessi per il nuovo AiO di Redmond.