Successivo

News

Microsoft e Overnet insieme per la WPC 2008

Giorgio Panzeri | 17 Ottobre 2008

Overnet Education e Microsoft Italia sono i promotori della nuova edizione della WPC che quest’anno è stata ribattezzata TechDays-WPC2008. Microsoft […]

wpc2008.png

Overnet Education e Microsoft Italia sono i promotori della nuova edizione della WPC che quest’anno è stata ribattezzata TechDays-WPC2008.
Microsoft Italia e Overnet Education hanno rivisto la formula della storica conferenza WPC (che compie quindici anni), caratterizzandola come l’evento di riferimento italiano sulle tecnologie Microsoft in linea con quanto la casa di Redmond organizza a livello Europeo.
L’evento si sviluppa su tre giornate di formazione con 68 sessioni suddivise in due track, una dedicata a sviluppatori e architetti di soluzioni tecnologiche e l’altra dedicata ai professionisti IT. I temi che saranno affrontati durante la conferenza sono stati raggruppati in 14 percorsi formativi che si riferiscono alle tecnologie di punta e alle novità  di casa Microsoft. Le sessioni sono tenute da speaker selezionati tra i migliori esperti Microsoft e tra i professionisti maggiormente riconosciuti sul mercato.
TechDays-WPC2008 si terrà  dal 2 al 4 dicembre 2008 a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori.