Microsoft Surface Studio, il pc all-in-one definitivo

Il PC all-in-one Microsoft Surface Studio è sicuramente una delle novità  che ha stupito di più il pubblico durante l’evento tenutosi pochi giorni fa.

È stato, infatti, il vero protagonista del Microsoft Event, un computer all-in-one con caratteristiche tecniche superiori ad altri: display da 28 pollici touch-screen sviluppato appositamente per i creativi e per migliorare le produttività  lavorative, grazie ad alcuni accessori come il Microsoft Dial, una periferica che se appoggiata sullo schermo permette di attivare funzionalità  particolari: come la speciale cerniera a gravità  zero, che permette al pc di trasformarsi in un tavolo da lavoro e con l’utilizzo di un pannello orientabile ci si può lavorare proprio come se si avesse davanti una tavola da disegno. Il prodotto sarà  disponibile in varianti con processori Intel Core i5 e i7, schede video Nvidia e fino a 32 GB di RAM.

Secondo la fonte svizzera Digitech.ch l’inizio delle spedizioni è previsto per il 15 Febbraio 2017, e la  configurazione base sarà  disponibile al prezzo di 3799 Franchi svizzeri, circa 3505 €, mentre per il modello top serviranno 5299 Franchi svizzeri, ovvero 4890 € 

 

https://youtu.be/thM7aMDwfIQ

PCProfessionale © riproduzione riservata.

Newsletter di PC Professionale

Nessun Articolo da visualizzare