Mini cabinet Diamond: il mediacentre di iTek

iTek ha presentato due nuovi modelli della linea di mini case Diamond: Diamond5 e Diamond7. Particolarità  della serie è il taglio laser fatto alle estremità  che rende i cabinet splendenti appunto come i diamanti. Ultracompatti e di design moderno ed essenziale i mini case iTek consentono di sfruttare l’universalità  del PC in ogni ambiente e per ogni utilizzo professionale e anche amatoriale. Basta infatti collegare il cabinet al televisore per avere a portata di mano tutte le funzionalità  di un media centre come l’ascolto di musica, video, foto.   La struttura del cabinet è completamente in alluminio  ed è molto solida grazie allo spessore di 2mm, con un perfetto sistema di ricircolo dell’aria grazie ai fori presenti, nella parte destra, sinistra e in alto a cui possono essere agganciate ben 6 ventole.

I mini case Diamond sono estremamente silenziosi e a basso consumo energetico e sono stati realizzati per ospitare schede madri mini itx, a seconda  delle dimensioni della scheda madre ci sono due possibilità  di assemblare l’hard disk: 1×3.5″ oppure 2×2.5″.

Nella parte frontale sono state poste due comode porte Usb 2.0, il tasto power e le porte audio. Nel retro invece, c’è la predisposizione per antenna wifi, l’alimentazione, un collegamento Sata esterno e una porta 4pin. C’è anche la predisposizione per 2 porte COM.

Nel modello Diamond 7 le porte Usb e le connessioni audio si trovano lateralmente. Nella parte frontale troviamo il tasto power e la fessura dove inserire il supporto ottico. Nel retro è presente la predisposizione per antenna wifi, l’alimentazione, un collegamento Sata esterno e una porta 4pin. È presente anche la predisposizione per due porte COM. Essendo il Diamond 7 più alto del Diamond 5, vi è la possibilità  di inserire schede video di media altezza e una riser card.

Entrambi i modelli della serie Diamond vengono forniti con alimentatore interno e adattatore da 65W esterno. Diamond5 costa 74,90 euro e Diamond 7 costa 89,90 euro.

Nessun Articolo da visualizzare