Mitac Europe lancia il navigatore da bicicletta

Mio Cyclo 305 HC è l’ultimo accessorio che non può mancare agli amanti delle due ruote, siano essi sportivi professionisti, cicloturisti o semplici appassionati.

Il navigatore satellitare da bici di Mitac Europe, azienda specializzata nelle tecnologie Gps con il marchio Mio, è facile da usare e dispone di mappe pre-installate sia delle piste ciclabili (Open Street map) sia delle strade (TeleAtlas).

Combinando le due tipologie di mappe si assicura una copertura stradale ottimale e si riesce a calcolare il percorso più indicato per le proprie esigenze e per il tipo di bicicletta utilizzato, in base al profilo personale impostato sul dispositivo.

La funzione Surprise  guida i ciclisti su percorsi inediti e inesplorati: in questo caso il navigatore calcola automaticamente tre percorsi ciclistici, basandosi sul tempo e la distanza impostanti dall’utente, indipendentemente da dove ci si trovi. Un modo per scoprire  percorsi inediti e zone poco conosciute

Inoltre, se lo si desidera, grazie alla “modalità  automobile” integrata, sarà  possibile farsi guidare passo dopo passo fino al più vicino punto di partenza del percorso in bicicletta selezionato. Myo Ciclo dispone di un ampio touchscreen antiriflesso da 3″ con tutte le informazioni chiaramente visibili e ben leggibili.

Il case resistente e impermeabile (IPX7), infine, rende il navigatore adatto a ogni condizione meteo. Myo Ciclo è disponibile in due modelli: Mio Cyclo 300 e 305 HC che include anche un sensore ANT+ che consente di collegare il cardiofrequenzimetro e il sensore di cadenza/routa inclusi nella confezione, per regolare tutte le opzioni e costruirsi una tabella di allenamento personalizzata da seguire.

Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305 HC saranno disponibili dal mese di giugno ai seguenti prezzi Iva inclusa: Mio Cyclo 300 con mappe Italia: 299,99 euro; Mio Cyclo 300 con mappe Europa Occidentale: 349,99 euro; Mio Cyclo 305 HC con mappe Europa Occidentale: 399,99 euro.

Nessun Articolo da visualizzare