Da 30 a 80 dispositivi mobili: le stazioni di ricarica Techly

I-CABINET-30DTY, I-CABINET-30DUTY e I-CABINET-80DUTY: i nuovi carrelli/stazioni di ricarica di Techly tengono al sicuro (e sempre in carica) fino a 80 notebook/tablet.

Negli ambienti di lavoro/studio condivisi (come uffici, laboratori di informatica e aule scolastiche) frequentati da numerose persone che devono condividere notebook, tablet e smartphone, è fondamentale poter riporre tutti i dispositivi elettronici in un luogo che non solo li tenga al sicuro ma che consenta anche la loro ricarica, così da poterli riprendere a inizio giornata con la batteria al 100%, pronti per l’utilizzo.

Per rispondere a queste esigenze Techly ha una gamma completa di carrelli/stazioni di ricarica, a cui recentemente si sono aggiunti tre nuovi modelli, con una capacità massima che arriva fino a 80 dispositivi, che si affiancano ai modelli I-CABINET-36D12ATY e I-CABINET-36D12ATYV con capacità massima fino a 36 dispositivi. Tutti e tre i nuovi modelli (I-CABINET-30DTY, I-CABINET-30DUTY e I-CABINET-80DUTY) sono molto robusti e sono costruiti in solida lamiera metallica da 1,5 millimetri di spessore verniciata a polvere. Sono tutti dotati di ripiani interni con divisori in plastica, ventilazione forzata, chiusura a chiave e quattro ruote piroettanti da cinque pollici, di cui due con freno. Il piano superiore esterno consente l’appoggio di notebook o altre apparecchiature elettroniche. Vediamoli meglio nel dettaglio.

I-CABINET-30DTY: fino a 30 notebook

Il modello I-CABINET-30DTY è grande 70 x 126 (111 senza ruote) x 64 centimetri (LxAxP) e può contenere fino a 30 notebook/tablet in alloggiamenti da 4 x 29 x 36 centimetri, distribuiti su tre ripiani, ognuno con 10 posti e passacavi integrati. L’energia elettrica è fornita tramite sei multiprese schuko/bipasso angolate da cinque posti ciascuna. L’armadio è dotato di porte areate a doppio battente sia anteriori che posteriori, entrambe con maniglia e chiusura a chiave a due punti, con angolo di apertura di 180°. Un pannello laterale ospita tre ventole da 12 x 12 cm per il raffreddamento, una presa schuko IP44 e un interruttore generale luminoso (all’interno è presente un interruttore magnetotermico da 16 A). Il cabinet è fornito di due ampie maniglie (44 x 9 cm) per facilitare gli spostamenti ed è disponibile nel colore bianco con profili blu. Il suo costo è di 800,99 euro.

Techly I-CABINET-30DTY
I-CABINET-30DTY

I-CABINET-30DUTY: fino a 30 notebook. E con alimentazione anche Usb

L’armadio I-CABINET-30DUTY è sostanzialmente simile al prodotto che abbiamo appena descritto, con la differenza che oltre alle 30 prese schuko/bipasso (divise su tre multiprese attaccate al fondo del cabinet) offre in più altrettante porte Usb di tipo A poste anteriormente con potenza di uscita di 5V / 2,1 A ciascuna. Le dimensioni esterne sono di 70 x 125 (110 senza ruote) x 65 cm, mentre gli slot interni sono grandi 4,2 x 29 x 36 cm. Il questo caso il costo è di 947,99 euro.

I-CABINET-30DUTY
I-CABINET-30DUTY

I-CABINET-80DUTY: fino a 80 ultrabook/tablet

Il carrello I-CABINET-80DUTY è più capiente dei due modelli precedenti, dato che contiene fino a 80 dispositivi mobili, disposti su quattro ripiani da venti slot ciascuno. Per la ricarica sono disponibili 80 prese Usb A con una portata individuale di 2,1 A, contrassegnate da led (verdi per l’alimentazione, rossi per la carica) visibili anche con l’armadio chiuso. La porta frontale è a battente singolo con chiusura a chiave a un punto, mentre gli altri tre lati sono fissi, con uno che integra tre ventole di raffreddamento da 8 x 8 cm. Il prodotto è grande 66 x 126 (110 senza ruote) x 37,5 cm, mentre gli alloggiamenti interni sono ampi 2 x 30 x 23 cm. Viste le dimensioni degli alloggiamenti, in questo caso è adatto ai notebook ultrasottili e a tablet/smartphone. In questo caso l’armadio, disponibile esclusivamente di colore nero, ha un prezzo di 1.410,59 euro.

I-CABINET-80DUTY
I-CABINET-80DUTY
PCProfessionale © riproduzione riservata.