Successivo

Notebook

Da Nvidia aggiornamenti driver diretti per i notebook

Redazione | 19 Dicembre 2008

Nvidia

Nvidia, dopo anni di attese da parte di tutti gli utenti appassionati di giochi 3D e normali utilizzatori di computer […]

Nvidia, dopo anni di attese da parte di tutti gli utenti appassionati di giochi 3D e normali utilizzatori di computer portatili, propone finalmente la possibilità  di aggiornare direttamente i driver grafici senza dover attendere i lunghissimi tempi tecnici dei produttori.

questo indirizzo è infatti da oggi possibile scaricare i driver più aggiornati per le schede grafiche GeForce GO e Quadro NVS notebook, disponibili sia per Windows XP sia per Vista, nelle versioni a 32 e 64 bit.

nvidia-nbook-5654456456.jpg 

Nvidia con questa mossa permetterà  inoltre a tutti i possessori di schede di questo tipo di ultima generazione, di abilitare le tecnologie PhysX e Cuda e utilizzare grazie a quest’ultima l’accelerazione hardware ottenibile con le schede GeForce in determinate applicazioni (rendering, compressione video, calcoli scientifici).

I driver sono attualmente in versione non certificata da Microsoft; una nuova release con l’approvazione definitiva del colosso di Redmond è attesa per l’inizio del prossimo anno.