Successivo

Notebook

Un nuovo arrivo nella famiglia Asus Eee: ecco la Keyboard PC

Davide Piumetti | 4 Marzo 2009

Asus Notebook

Tra i molti prodotti Asus in vetrina al Cebit di Hannover uno dei più interessanti è sicuramente l’ultimo arrivato nella […]

Tra i molti prodotti Asus in vetrina al Cebit di Hannover uno dei più interessanti è sicuramente l’ultimo arrivato nella ormai “famiglia allargata” Eee.

Dopo netbook, nettop e netbox Asus presenta Eee Keyboard PC, un prodotto innovativo che racchiude un intero sistema all’interno di una tastiera, dotata di LCD touch screen da 5″ e dal peso inferiore al chilogrammo.

 

eee_keyboard_pc_2-12321312.jpg

Eee Keyboard PC mette a disposizione tutte le funzionalità  di un tradizionale computer desktop in dimensioni estremamente contenute e consente di trasformare qualsiasi TV o display LCD in un avanzato centro multimediale per la casa, sfruttando la tecnologia wireless Ultra Wide Band. Disponibile sul mercato mondiale nella seconda parte dell’anno, Eee Keyboard PC ha già  ottenuto l’importante riconoscimento CeBIT-PreView, conquistando la prima posizione nella classifica stilata in occasione del CeBIT da una community di oltre trecento media tedeschi.