Successivo

Smartphone

3 Italia lancia i primi smartphone Android dual Sim

Redazione | 2 Ottobre 2012

Smartphone

Grazie a un accordo tra 3 Italia e NGM, azienda specializzata nella telefonia dual Sim, da oggi la divisione italiana […]

Grazie a un accordo tra 3 Italia e NGM, azienda specializzata nella telefonia dual Sim, da oggi la divisione italiana di H3G è il primo operatore mobile nel nostro paese ad avere a listino uno smartphone Android Dual Sim. Si tratta dei modelli NGM Vanity Smart e NGM Orion già  disponibili in esclusiva nei negozi 3. I nuovi smartphone gestiscono contemporaneamente due utenze: la prima è legata alla Usim 3G attivata con l’offerta Scegli10 o Smartphone Pack, mentre la seconda è utilizzabile con una Sim 2G.

NGM Vanity Smart si può avere a zero euro con la formula Scegli 10 Ricaricabile, a patto di fare una ricarica di 10 euro al mese per 30 mesi, utilizzabile con i servizi voce, sms e Internet. NGM Orion è disponibile con Smartphone pack che permette di acquistare lo smartphone a 90 euro con 180 euro di traffico incluso, comprensivo di voce, Sms e Internet. Entrambi gli smartphone sono dotati di sistema operativo Android 2.3, funzionano sulla rete HSPA e sul Wi-Fi, supportano Bluetooth e hanno una fotocamera da 5 e 3 Megapixel.

Vanity Smart è il modello più indicato per le signore:  dotato di display capacitivo multitouch da 3.2″, ha un design ricercato con linee arrotondate e arricchito da elementi Swarovski incastonati nel tasto frontale e intorno alla fotocamera posteriore. Un piccolo “gioiello” che si completa con un’elegante decorazione floreale posta sulla parte posteriore dello smartphone.

Orion, con display capacitivo multitouch da 3,5″,si rivolge invece a un target maschile: le linee pulite e il classico look “total black” ne accentuano il carattere minimalista.