Successivo

Smartphone

Aggiornamento software per i Nokia Lumia 800

Redazione | 29 Marzo 2012

Smartphone

Dopo aver ascoltato i consigli e i feedback degli utenti, Nokia rilascia oggi l’aggiornamento software per il suo smartphone Lumia […]

Dopo aver ascoltato i consigli e i feedback degli utenti, Nokia rilascia oggi l’aggiornamento software per il suo smartphone Lumia 800 che ne migliora le prestazioni in termini di autonomia della batteria, prolungandone la durata.

I miglioramenti riguardano anche la durata delle telefonate sotto rete 3G, il tempo di navigazione in Wifi, il tempo di riproduzione musicale e l’autonomia del dispositivo quando è in stand-by.
Per sapere se il proprio operatore ha già  reso disponibile l’aggiornamento si può andare all’apposita pagina web del sito Nokia con l’elenco delle disponibilità  per paesi. Per effettuare l’update del Nokia Lumia 800 è necessario scaricare il programma Zune e collegare il telefono aal computer mediante il cavo Usb in dotazione. Il Nokia Lumia 800 fa parte della nuova generazione di smartphone basati su Windows Phone 7 ed è particolarmente adatto a chi si collega spesso ai social network e condivide on line foto e video; Lumia 800 dispone di una fotocamera con ottica Zeiss, funzioni di riproduzione video in HD, 16 GByte di memoria interna e dà  accesso al Microsoft SkyDrive per salvare immagini e musica.